sabato 3 dicembre 2011

DEATH SHADOW MODEL KIT

Signori e signori, ecco a voi un vero capolavoro! Stupendo model kit della mitica Arcadia Death Shadow di Capitan Harlock, costruita dall'utente Re delle Tigri (japanrobot forum) e dipinta da Stefano Roda in arte "actarus 74". Potete ammirare la realizzazione nel video quì sotto e guardarvi anche un paio di foto del modello in bella mostra....cosa dire ragazzi......complimenti!!!!!!!!!!




TEKKAMAN & PEGAS - METALLIC VERSION

Come da tradizione, CM'S Corporation non farà mancare la metallic version del suo nuovo prodotto in uscita, parliamo ovviamente del Tekkaman & Pegas in arrivo per il prossimo Gennaio 2012, dal forum Japanrobot ecco le foto del modello con la colorazione metallizzata.





domenica 27 novembre 2011

IRON MONGER BY HOT TOYS

Eccolo qui, il gigantesco Iron Monger che combatte contro Iron man nel primo film della fortunata serie. Ovviamente Hot Toys non si è fatta scappare l'occasione e come sempre la realizzazione sarà super! Eccovi alcune foto prese dal sito ufficiale, altezza 44 cm!





BRAVE GOKIN NEWS

Vediamo meglio i prossimi modelli in uscita per la linea Brave Gokin di CM'S Corporation. Brave Gokin 36 - Tekkaman & Pegas, Brave Gokin 37 - Big Shooter, Brave Gokin 38 - Jeeg Option Parts. Come saprete tutti, questi modelli son stati mostrati in anteprima per il mercato italiano alla recente Lucca Comics, i prototipi erano in bella mostra allo stand di Anime Import, la cosa è stata molto importante perchè ci si è potuti rendere conto della qualità dei prodotti e soprattutto delle loro dimensioni. Cominciamo con la prima uscita, Tekkaman & Pegas! Potete guardare le foto riguardanti i particolari delle Option Parts di Jeeg cliccando sul seguente link - CM'S Blog

 
 
 Big Shooter!



Jeeg Option Parts!









TAMASHII NATION 2011

Tante novità al Tamashii Nation di Bandai, una su tutte  è ovviamente il Gx61 Daioja, mostrato anche nei tre mecha separati. Oltre al Gx61 è stato mostrato il nuovo modello della linea Metal Build, il Freedom Gundam che ad un prim osguardo sembra essere davvero molto molto bello!