Come annunciato al recente Wonder Festival, ecco le versioni definitive dei Final Battle Parts Set dedicati al Getter 1 Ex Gokin. Fewture ha deciso anche di ristampare il Getter 1 e dotarlo ovviamente del set Battle Damaged, un altra occasione quindi per chi è ancora alla ricerca del primo Getter. Dalle foto pubblicate sul sito ufficiale Art Storm, sembra che la colorazione sia una sorta di mix fra la Original e la più recente Reapint Version con tonalità del rosso più accese. Il nome indicato è Getter 1 Final Battle Version.
Fewture ovviamente ha pensato a tutti i suoi clienti e quindi dedicherà un set Final Battle per ogni versione prodotta del Getter 1, avremo quindi il set Original Color, il set Repaint Version ed il set Black Version. Ogni set sarà composto da dieci parti e sarà differenziato dalla diversa colorazione del missile al suo intenro olte che dalla tonalità delle parti danneggiate del corpo di ogno Getter. Attenzione perchè sul sito Art Strom è stato inserito un nuovo logo appositamente dedicato alla realizzazione di questi set, Ex Gokin Plus +. Chissà, magari Fewture vuole creare una linea di accessori esclusiva per i propri modelli, vedremo se in futuro verranno realizzati altri set aggiuntivi per modelli già prodotti.
Il risultato estetico è come sempre eccezionale, le parti danneggiate del corpo sembrano essere davvero ben realizzate reastituendo benissimo la sensazione di distruzione. Fewture ha ufficialmente aperto i preordini sul proprio sito ed indicato ovviamente prezzi e date di uscita. Per le tre versioni del Final Battle Parts Set è stato indicato il mese di Agosto, mentre per il Getter 1 il mese di Ottobre. Il prezzo di ogni singolo set è di 7800 Yen, mentre per il modello completo 32800 a cui ovviamente aggiungere le spese di spedizione. Per vedere la galleria fotografica completa potete visitare il sito Art Storm presente anche qui a destra nella sezione Link, buona visione.