sabato 16 luglio 2011

MA QUANTO SEI BELLO.....GOOOOD SIGMAAAAAAA!

Come mostra il count down a fondo pagina, ancora due settimane di attesa ed  il Gx60 Soul Of Chogokin God Sigma uscirà ufficialmente sul mercato. Bandai mostra nuove immagini del modello e come ogni volta la mascella cade inesorabilmente sulla tastiera del pc ^__^ Come abbiamo visto nei mesi precedenti anche la trasformazione è stata resa molto fedele a quella della serie tv spazzando via ogni dubbio e perplessità di un probabile riciclo proveniente dal Gx40 God Mars. Ancora poco, ancora 14 giorni e poi sarà Gooood Sigmaaaaaa!!!!!!!!!



SEMPRE PIU' JEEG!!!!!

E' da poco arrivato il Jeeg di CM'S Corporation, ed ecco subito spuntare un'altro modello ispirato al mitico Robot magnetico, Evolution Toy presenta il prototipo dell' Old Jeeg che compare nella serie Shin Jeeg. Il modello sarà delle medesime dimensioni del Gx42 Bandai e sarà dotato anche dei componenti aggiuntivi Sky, Earth e Marine parts. Attendiamo nuove info per vedere di che "pasta" sarà fatto questo Jeeg by Evolution Toy.



NEXT METAL COMPOSITE

Gundam Rx78-2 The Origin, questo è il nuovo modello per la linea Metal Composite di Bandai che uscirà il mese prossimo in Giappone, tratto dal  manga "Gundam Origini" di Yoshikazu Yasuhiko. Questa è la quinta uscita dedicata all'Rx78-2 Ver.Ka, ma a differenza delle precedenti uscite, semplici recolor della prima versione, questo Gundam è in grado di compiere molti movimenti in più essendo stato dotato di soluzioni tecniche provenienti dai kit Master Grade. Finalmente si potrà replicare la famosa posa con il braccio alzato verso l'alto! Nell'atesa Bandai ci regala anche l'annuncio del modello che seguirà il Gundam The Origin.....Next Metal Composite Freedom Gundam ^__^




venerdì 15 luglio 2011

I PROSSIMI CAPOLAVORI BY HOT TOYS

Hot Toys ormai è scatenata ed ha annunciato tanti nuovi personaggi, come sempre le riproduzioni sono davvero dettagliatissime, alcune davvero impressionanti per fedeltaà con l'attore o il personaggio di turno! Ecco alcune foto sulle prossime uscite, da notare il bellissimo Batman Toys Fairs Exclusive con il volto di Bruce Waine!
















lunedì 11 luglio 2011

SHIN GETTER ROBOT 1 - EX GOKIN BY FEWTURE MODELS

Finalmente è arrivato, dopo due anni di attesa sono riuscito ad avere una copia del nuovo Ex Gokin di Fewture, lo Shin Getter 1! Imponente è la parola giusta per definire questo modello, 28 cm di altezza, 1 Kg di peso, Falce e Tomahawk giganteschi con un'altezza di ben 40 cm, due fucili che combinandosi fra loro danno origine ad altre 3 diverse armi da fuoco.....e per finire 5 paia di mani, due maschere facciali e la stupenda Getmachine Eagle con realtivo display stand per l'esposizione! Il modello è davvero ben fatto, robusto e super posabile, un serio passo avanti per quanto riguarda l'assemblaggio delle parti, il busto è avvitato e non più incollato alla struttura interna come i precedenti Getter Ex Gokin, ci sono viti anche sotto le piante dei piedi. Osservando attentamente questo Shin Getter ho la netta impressione che nessuna delle parti in metallo sia incollata, sembra che ogni pezzo abbia una propira sede ad incastro sopra allo scheletro in plastica......ovviamente questa rimane una mia supposizione ^__^ La veniciatura è in generale di ottima qualità anche se ho riscontrato in alcuni punti delle piccolissime imperfezioni, tutte fortunatamente  sul retro del modello! Veniamo alle famigerate ali, la mia copia è fortunatamente priva di rotture ed i movimenti di apertura funzionano molto bene, le ho sottoposte ad un vero tour de force nel corso del servizio fotografico, ma hanno retto benissimo ad ogni apertura e chiusura facendomi tirare un bel sospiro di solievo!