venerdì 26 ottobre 2012

GX62 DANGUARD ACE - PRIME FOTO

A poche ore dall'annuncio del prossimo Soul of Chogokin, ecco arrivare la prima foto del modello insieme al progetto, subito un'occhio alle proporzioni che sembrano essere molto più azzeccate rispetto a quelle del Danguard Yamato. Dalle notizie che girano in rete si vocifera che l'altezza del Danguard non superi i 22 cm.....la colorazione è stupenda e molto fedele alla controparte televisiva, attendiamo foto migliori e soprattutto nuove notizie sull'altezza ed i materiali.


 

CHOGOKIN NEWS OTTOBRE

Rieccomi dopo una lunga pausa priva di aggiornamenti, in questo post riassumo le notizie principali sulle uscite annunciate in questi due mesi. Cominciamo subito con quella di oggi, Bandai ha annunciato il GX62.....Danguard Ace! Come sapete è in corso il Tamashi Nation ed alla fiera è presente il modello che purtroppo non si può fotografare, ma speriamo però che qualche fotina riesca prima o poi a trapelare.....Rimanendo in casa Bandai vediamo le foto dello Scrander e dell'Iron Cutter che andranno a completare la dotazione di serie del DX Mazinger Z, ovviamente questo set sarà venduto separatamente.....


Anche Fewture annuncia "nuovi" gokin per il prossimo anno, tutti speravamo nelle foto del Getter Dragon colorato ed invece a sorpresa, ma non troppo, ecco le foto del Getter 2 e Getter 3 Ex Gokin in versione Black. Nella confezione del Getter 3 ci sarà la Missile Machingun Black Type per il Getter 1 che verrà venduto in versione normale e non più come Changing Set. Da notare i colori delle Getter Machine Jaguar e Bear, la prima sarà grigio cromato e la seconda giallo oro, personalmente avrei preferito la colorazione identica alla Eagle, tutta nera.