sabato 15 gennaio 2011

REAL ARTWORK SERIES - CYBORG 009

In questo aggiornamento vi presento  uno degli oggetti che più amo nella mia collezione, si tratta del quadro 3D della R.A.W.S dedicato ai mitici CYBORG 009.
Il quadro è quasi completamente in resina, solo alcuni particolari dei personaggi sono in plastica, concentrati ovviamente nelle parti più delicate della rappresentazione. Misure importanti, 30x21 d'ingombro e ben 5 kg di peso, all'interno della confezione c'è un'apposito stand per poter esporre il quadro sul ripiano di una vetrina, ma se preferite c'è anche l'apposita sede che consente di appenderlo ad una parete. Come sempre potete guardare il report fotografico quì a fianco.

mercoledì 12 gennaio 2011

RIECCOLO.....

Dopo i molti rinvii da parte di Fewture, riecco apparire il fantomatico Shin Getter 1 Ex Gokin! La casa produttrice ha indicato come data di uscita Maggio 2011, ricordo che il modello sarebbe dovuto uscire a Marzo 2010! Nella foto si notano i cambiamenti apportati alle ali ed anche alla struttura dello Shin Getter, ora sembra ancor più massiccio rispetto ai primi prototipi mostrati. Non resta che attendere e sperare in un "degno" lavoro di casa Fewture, nel frattempo uscirà nel mese di Marzo l'Energer Z, praticamente lo stesso stampo utilizzato per i Mazingers 1969 con testa e piastre pettorali cambiate.


martedì 11 gennaio 2011

SAZABI FORMANIA

Rieccomi con un'altro aggiornamento, prosegue la serie FORMANIA con un'altro splendido busto, dopo il NU GUNDAM Bandai propone lo stupendo SAZABI! Questa realizzazione è a mio modo di vedere molto più curata e dettagliata della precedente. Molti più particolari da poter osservare e dimensioni ancor più generose rispetto al busto precedente, altezza 21 cm e larghezza 25. Testa apribile con all'interno la cabina di comando, rotazione ed inclinazione della stessa, possibilità di poter inclinare avanti e indietro il busto grazie ai pistoni inseriti nella base di sostegno, veramente una realizzazione superba. Come sempre potete guardare il mio report fotografico nella colonna slide show, buona visione.