martedì 10 aprile 2012

CM'S CORPORATION NEWS

Ecco qualche news sui prossimi prodotti Cm's Corporation, come sapete tutti sta per essere rilasciato il Big Shooter del nostro caro e amato Jeeg, sono comparse in rete alcune foto della confezione, quì ne potete vedere una insieme all'esposizione delle versioni normal e metallic...si vedono anche i componenti aggiuntivi del Jeeg.....



  Per chi avesse comprato il Jeeg versione Black potrà comunque affiancare il Big Shooter nella medesima colorazione, questa versione però sarà molto limitata ed esclusiva assoluta del negozio Toys Hunter, grazie all'amico David per avermi passato le foto.





 
 Proprio mentre scrivo questo articolo ho appreso che Cm's Corporation realizzerà un "nuovo" Goldrake (Grendizer), è apparsa una piccola foto dove si vedono chiaramente la sagoma e soprattutto la scritta Ufo Robot.......si vocifera che il modello avrà misure importanti, pare 30 cm, però questa informazione è tutta da confermare. Pare proprio che Cm's stia ascoltando sempre più le preferenze europee, a presto per ulteriori approfondimenti.




Nessun commento:

Posta un commento